Abber

Associazione Bed&Breakfast e ricezione turistica

Miglioramenti per il tuo Bed&Breakfast

Ecco qualche consiglio per migliorare il tuo Bed&Breakfast o comunque la tua struttura ricettiva. Questo sito è rivolto, infatti, non solo ai turisti che cercano delle informazioni sulle mete che desiderano visitare e su dove andare a dormire, ma è dedicato anche ai tanti proprietari di Bed&Breakfast e simili che cerchino dei consigli per migliorare la propria struttura o per migliorare l’esperienza dei propri visitatori.

In questo articolo vogliamo concentrarci su un consiglio in particolare, che vi permetterà di raggiungere due obiettivi molto importanti, da un lato aumentare la qualità della vivibilità della vostra struttura, dall’altro ottenere un risparmio energetico molto importante, che vi consentirà di risparmiare davvero bei soldini.

Per riuscire a raggiungere questi due obiettivi con un colpo solo, dovrete puntare ad ottenere un ottimo isolamento termico interno, che con costi molto vantaggiosi ed in pochissimo tempo vi consentirà di ridurre notevolmente l’umidità nelle vostre stanze, aumentare anche l’isolamento acustico oltre che quello termico, caratteristica oggi molto ricercata dai turisti e che vi consentirà naturalmente di raggiungere le temperature desiderate molto più velocemente, consentendovi di ottenere un enorme risparmio sulle bollette energetiche.

Per sapere come ottenere questo risultato e perché puntare sull’isolamento interno anziché quello esterno, vi consigliamo di leggere l’articolo che vi abbiamo linkato, che vi parlerà anche di tutte le agevolazioni previste in questo periodo, che potrebbero consentirvi di ottenere altri enormi risparmi e di rendere questo semplice lavoro di ristrutturazione così economico che lo considererete irrinunciabile.

Se non avete la possibilità di lavorare su un isolamento esterno, se preferite fare un lavoro più veloce e più economico ma che vi regalerà ugualmente ottimi risultati, puntate decisamente sull’isolamento termico interno e vedrete che non ve ne pentirete.

Sul sito che vi abbiamo proposto troverete ottimi consigli su entrambe le possibilità e potrete così scegliere con la piena consapevolezza degli interventi da realizzare.

Tags: , , ,

Cerca

Abber

Il sito dei Bed&Breakfast italiani oltre che di affittacamere ed altre strutture ricettive.

Tags